Sophia Loren: caduta in casa e intervento d'urgenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sophia Loren: caduta in casa e intervento d’urgenza

Sophia Loren

Icona del cinema italiano, Sophia Loren ha subito una caduta nella sua casa di Ginevra. L’attrice si riprende e annulla gli impegni.

Sophia Loren, icona del cinema italiano e mondiale, ha avuto un incidente domestico nella sua casa di Ginevra. La notizia ha immediatamente suscitato preoccupazione tra i fan e i media. L’attrice, che ha da poco festeggiato il suo 89° compleanno il 20 settembre, è caduta riportando delle fratture all’anca.

Sophia Loren
Sophia Loren
Leggi anche
Manovra finanziaria e lotto: l’innovativa mossa del governo

Intervento e convalescenza

Dopo l’incidente, Sophia è stata prontamente trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Fortunatamente, l’operazione è andata bene, e ora l’attrice dovrà osservare un breve periodo di riposo, seguito da un percorso di riabilitazione. I suoi figli, Edoardo e Carlo, sono accorsi al suo fianco, dimostrando ancora una volta il forte legame familiare.

Impegni annullati e solidarietà

A causa dell’incidente, la famosa attrice ha dovuto annullare tutti gli impegni previsti per le prossime settimane. Tra questi, l’inaugurazione del Sophia Loren Restaurant a Bari, dove avrebbe anche ricevuto la cittadinanza onoraria. Il team del ristorante ha espresso la propria solidarietà e auguri di pronta guarigione attraverso un messaggio sui social media.

Nonostante l’età avanzata, Sophia Loren rimane una figura centrale nel panorama cinematografico. Vincitrice di due premi Oscar, uno per “La Ciociara” nel 1961 e un altro per la sua straordinaria carriera nel 1991, la diva italiana ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema. La sua passione per l’arte e la sua dedizione alla famiglia sono sempre state fonti di ispirazione per molti.

Mentre Sophia Loren si riprende dall’incidente, i fan e i colleghi di tutto il mondo le inviano messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione. La sua forza e determinazione sono un esempio per tutti, e non vediamo l’ora di vederla tornare in forma e continuare a incantarci con la sua presenza e il suo talento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2023 10:21

Manovra finanziaria e lotto: l’innovativa mossa del governo

nl pixel